Scrivimi!

In evidenza

News

ARTE

Visitate

L'Acropoli

di

Pietro Garofalo.

A passeggio tra le sue sculture

contatore gratis


Heaven and Hell 30th Anniversary Concert

Quasi per gioco, in primavera nasce l'idea di ritrovarsi di nuovo insieme a suonare: e stavolta Salvo riesce a trovare un vero palco: Piazza Progresso, luogo storico per la musica nella nostra città.

La scaletta del concerto si rivelerà la sintesi dei gusti e delle scelte musicali che ognuno dei componenti ha maturato nel frattempo; e visto che come al solito si potrà provare solo pochi giorni scegliamo quasi esclusivamente brani in tempi dispari...

A Salvo l'onere dell'organizzazione e della logistica: missione compiuta!

Prime prove fissate il 9 agosto presso l'Academy di Josimar Fragapane: non lo ringrazieremo mai abbastanza!

Alla formazione si aggiungeranno Armando Cacciato come cantante ospite in "Rapture of the deep" e Chicco Allotta, storico amico e grande musicista,  come "tastieraio magico" in "It will be not this blues".

La sorpresa più grande per tutti, soprattutto per noi, sarà il ritorno di Gaspare De Caro, primo chitarrista degli Heaven: come riavere Blackmore nei Deep... Il brano è la struggente "Maybe next time" dei Rainbow e ogni nota della sua Stratocaster è un tuffo nei suoni del passato e delle emozioni  profonde: grazie 'Sparì!

Il momento più significativo sarà l'omaggio a Carmelo: sarà sempre parte di noi e riteniamo superfluo qualsiasi commento; grazie a Massimo e Alessandro per la loro presenza nel backstage.

 

La scaletta:

1) Child's anthem

2) Let the music play the call

3) Eleven

4) Alto fragile

5) Fuego

6) In the Dead of Night

7) Rapture of the Deep

8) Maybe next time

9) YYZ

10) It will be not this blues

11) Biaxident

 

Bis: a gentile richiesta, tutti i musicisti della serata sul palco per

Smoke on the water

Black Night.

 

Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci seguono da sempre e che continuano a seguirci.

Grazie anche a tutti coloro che ci conoscevano solo perchè di noi era rimasta una flebile traccia e che sono stati presenti in piazza progresso per sentirci dal vivo.

Grazie a tutti coloro che hanno taroccato i nostri CD o i demotape: siete stati veicolo della nostra musica...e tanto non ci avremmo guadagnato 1 Ceres con i proventi delle vendite...

Alla prossima...

I Verendelli.

P.S.: Visitate il nostro sito

http://heavenandhellband.jimdo.com/

Seguici su Facebook iscrivendoti al nostro gruppo!